Convegno GIRPR 2016

Il convegno GIRPR 2016 è organizzato dal Dipartimento di Scienze Matematiche, Informatiche e Fisiche dell’Università degli Studi di Udine. Il Convegno è aperto, oltre che ai membri GIRPR, a ricercatori nelle aree del Signal Processing, Pattern Recognition, Computer Vision, Machine Learning, Speech Recognition, Multimedia e a imprese che sviluppino sistemi e/o prodotti in questi settori di conoscenza.

Programma preliminare

Il Convegno si aprirà mercoledì sera, 15 Giugno 2016, alle ore 19 con VISIONE IN LAGUNA: un welcome cocktail sul roof garden dell’Astoria Hotel con vista sulla laguna di Grado e Keynote Speech. La mattina di giovedì e la mattina del venerdì saranno dedicate alle presentazioni dei gruppi di ricerca afferenti al GIRPR.
Il pomeriggio di giovedì sarà dedicato prima al PhD Forum in collaborazione con i partecipanti alla scuola VISMAC e poi all’Assemblea dei Soci GIRPR per il consueto appuntamento annuale.
La sera del giovedì sarà organizzata la cena sociale con le premiazioni dei migliori lavori presentati dagli studenti partecipanti alla Scuola VISMAC e la migliore tesi di Dottorato.

General Chairs

Program Chairs

Local Committee

Sponsors and Partners

Vismac international summer school is organized by the Department of Mathematics, Computer Science and Physics of the University of Udine in collaboration with the Industrial and Information Engineering PhD programme of the University of Udine.